Roma 14 febbraio 2013

Caro Socio,

l'anno 2012 si è dimostrato un periodo estremamente difficile per il nostro Paese.  Eravamo intenzionati di trattare alcuni argomenti di politica economica nazionale ed internazionale, ma le condizioni di continuo cambiamento istituzionale ci ha fatto rinunciare ad una ricerca su tale tematica.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che mi hanno dato fiducia, con il loro voto, confermandomi alla carica di Consigliere Nazionale dell'ANFI con un'importante preferenza.
Abbiamo durante l'anno incrementato le pagine del nostro sito www.anfivillaspada.it  raggiungendo il numero di 11.100 visite ed è nostro obiettivo implementarlo di altri ulteriori argomenti d'interesse comune. 

Grazie alla nostra iniziativa degli anni trascorsi sull'impegno di creare scuole nell'ambito della rete Anfi di alfabetizzazione informatica, abbiamo collaborato alla nascita di una nuova sede presso la sezione di Terni e siamo intenzionati di continuare a lavorare anche in questo specifico settore. 

Per quanto riguarda l'attività di seminari e convegni abbiamo sviluppato con nominativi di alto contenuto professionale un programma sul "giornalismo partecipativo" , la cui conferenza  ha riscosso un pieno successo di presenze e  stiamo valutando la possibilità di altri interventi specifici su questa  tematica  approfondendo le nuove realtà che si stanno sviluppando nel mondo della rete 

Ti preghiamo quindi di sostenerci in quest'opera migliorativa, che ci ha visto protagonisti indiscussi, sia per i programmi di volontariato  che per le tematiche scelte, molto apprezzate dal mondo accademico, dalla pubblica amministrazione e dalla gerarchia del Corpo. 

La quota anche quest'anno è rimasta invariata di euro 30,00 per i soci ordinari e di 60,00 per i sostenitori. Potrai effettuare il versamento mediante il bollettino postale n. 17027004 intestato a "Anfi VillaSpada" o pagare direttamente alla nostra sezione la domenica mattina dalle 10 alle ore 12.30.  Ti ricordiamo se non lo avessi effettuato di comunicare la tua e-mail.

Al fine di meglio approfondire la conoscenza dei soci, è intenzione della nostra Sezione organizzare prima dell'estate  un incontro conviviale presso il circolo di Villa Spada, onde non solo migliorare i rapporti tra gli stessi membri dell'Associazione ma anche dar modo ai soci di esporre eventuali proposte per contribuire attivamente alla realizzazione di nuove iniziative.

A tale riguardo ti invitiamo a contattarci tramite e-mail (l.stavolone@libero.it) per dare il tuo gradito assenso a partecipare all'incontro di cui, una volta raccolte le adesioni, ti daremo specifici ragguagli in merito alla data e alle modalità dell'incontro stesso.
Cordialmente, 
                                                                                                                  Ten. Lanfranco Stavolone


Home
Chi Siamo
News
Eventi e Conferenze
Past Events
Storia della Sezione
Pubb. Stavolone
Frammenti di Storia
Area Formazione
Facebook
Iscrizioni e rinnovi
Contatti
Links Siti Anfi
Flash
Site Map