Terzo settore: eterogeneità della normativa tributaria

Carissimi Amici,
a dieci anni dalla sua costituzione ANFIVILLASPADA riparte, per questo nuovo decennio, rinnovandosi nell’organizzazione interna, nelle strategie tematiche e nelle forme di visibilità.
Abbiamo ripercorso il  passato, con attenta riflessione su quanto si è fatto nei trascorsi anni, i successi e gli errori commessi, considerando i mezzi a disposizione, le difficoltà e i sacrifici comuni non pensavamo di arrivare a questi significativi risultati. Ci siamo trovati così ad operare una scelta di cambiamento,  necessaria alle nuove esigenze del mercato.
Ripartiamo così come avevamo iniziato, colmi di esperienza e di creatività di nuove conoscenze, rimane però alla base un elemento che è il nostro motore di continuità, l’amicizia che ci lega da anni e il giovanile entusiasmo che ci ha sempre accompagnato in questo lungo percorso.
Inizieremo mantenendo la nostra centralità dei  convegni e forum di carattere internazionale con cadenza semestrale o annuale, implementati da seminari mensili su specifici argomenti. 

Esordiremo quindi, in questo nuovo cammino, organizzando per il 

giorno 26 maggio 2011 h. 18.00

il primo seminario sul seguente argomento:

Terzo settore: eterogeneità della normativa tributaria

La tematica estremamente articolata nell’inquadramento normativo tributario verrà trattata dal Dott. Stefano MELORIO responsabile Area Amministrazione, Fisco e Finanza delle ACLI- Associazione Cristiana Lavoratori Italiani – ed in quella sede presenteremo la nuova struttura del sito:

costruito dalla Sig.ra Anita CARLONI, nostra esperta professionale web.

Per la conferma di partecipazione potete inviare un e-mail al sito

Il Presidente
Ten. Dott. Lanfranco Stavolone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *